LA NOSTRA AZIENDA

FRUITAMA

Immersa nella natura delle valli bergamasche abbiamo creato Fruitama, una linea di marmellate e confetture in tubetto. Realizziamo con cura i nostri prodotti. La nostra ricetta prevede il 70% di frutta, selezionata tra i migliori produttori italiani, e componenti di alta qualità. Gli ingredienti utilizzati permettono di collocarci in una fascia alta nel settore.

Fruitama, presente sul mercato dal 2015, si è fatta notare per il suo formato unico e innovativo. Un tubetto in alluminio disponibile in formato da 100 gr o in quello monouso da 30 gr. Colorato, resistente e riciclabile. Perfetto sia per uso domestico sia per chi è spesso fuori casa.
La scelta di questo packaging è scaturita dalla necessità di creare dei prodotti pratici per il consumo di marmellate e confetture.
Fruitama è il prodotto ideale per le famiglie. A colazione, a merenda o durante un pick nick ti permette, con i suoi 7 gusti, di soddisfare tutti i tipi di palati, anche i più raffinati.
Il formato del tubetto è anche perfetto per i single o famiglie ristrette che non avranno problemi a finirlo evitando inutili sprechi. Inoltre è una ricarica di energia perfetta per i lavoratori e gli sportivi da portare sempre con sè, adatta a sostituire le normali merendine con uno snack di frutta di prima qualità.
Piace molto anche ai bambini e alle mamme che trovano un modo divertente per far mangiare la frutta ai propri figli.
La portabilità e la leggerezza del prodotto fanno sì che sia apprezzata da coloro che preferiscono la comodità e la freschezza del tubetto rispetto al vasetto.
L’unicità del prodotto è stata riconosciuta anche a livello globale al “World Tube Congress 2016”, concorso annuale organizzato dall’Etma (associazione europea dei produttori di tubetti) che ha premiato FruitAma come miglior packaging 2016.

Grazie a tutte queste caratteristiche che l’hanno resa unica nel mercato, è riuscita ad affermarsi sul territorio italiano e sta ricevendo le prime richieste ed apprezzamenti anche oltre confine.
Dopo il successo del tubetto, ora stiamo lavorando a nuovi progetti per affermarci ancora più stabilmente sul mercato.

fruitama_lanostraazienda_01